venerdì 14 gennaio 2011

Voglia di fotografia

Vorrei essere una fotografa discreta ed invece dopo essermi adeguatamente organizzata, aver comprato una reflex le mie foto risultano sempre bruttine. La tecnologia non mi compete e con una reflex in mano sono un disastro per cui ho deciso di fare un post per lasciarmi ispirare dai grandi fotografi di moda con la predominanzadelle foto in bianco e nero che mi piace tanto, se solo capissi quale bottone devo pigiare per impostare il bianco e nero in quell'aggeggio infernale che è la mia canon lo utilizzerei anche io.      

Mario Testino
Barbieri
  • Bruce Weber

Chris Von Wangenheim

Demarschellier

Herb Ritts
Terry Richardson


Steven Meisel
Terry Richardson
                                                                     BACII Alessandra
 

Nessun commento:

Posta un commento