lunedì 10 gennaio 2011

Feels like SprinG...

Good morning fans, it's monday...-.- puuh at this time I'm pretty busy, accamdey gaves us a lots of homework. Tommorow the accademy life starts again, holidays are over : (. So as soon you see many posts from accademy :-). I'm going to post you some pics from my last satturday with family, they are gone too :'(
You expecting why I'm wearing summer shoes?? Because here it seems like spring. We have a warm nice weather. My styling this satturday was really chilled, I wore this cute white sneakers, black leger pants, my lovely h&m stripes longshirt, a belt from h&m too, and a cashmear-cardigan. That day I had a little sore throat so I wore a knittenscarf. You don't see it here in this pic but in the other I have this adorable perlring, I found this summer on a fleamarket, I love pearls. Hope you enjoy to see this fotos. With Love your GiulZ
Buon giorno fans e buon lunedi! -.- puuh per momento sono un pò impegnata, l'accademia ci ha lasciati un sacco di compiti. Domani inizia la vita accademica, le vacanze sono finite : (, tra breve riavete i bell post dell'accademia e la nostra vita lavorativa e sopratutto crativa :-). Oggi pubblico un paio di foto scattate sabato, l'ultimo sabato con la mia famiglia, anche loro sono partiti. :'( Vi domandate perchè indosso scarpette estive?? Perchè qui in Sicilia sembra essere arrivata la primavera. C'è bel tempo, non cè freddo per niente. Mio styling questo sabato è stato molto casual, indossavo scarpette bianche, pantalone nero comodissimo, un longshirt da me molto amata e un cintura entrambi h&m e una giacchettina di cashmear nera. Quel giorno avevo un mal di gola fortissimo quindi mi toccava mettermi una sciarpa. Ho un anello bellissimo che non vedete qui in queste foto ma in quelle che seguiranno, e tutto con perle carinissimo trovato in un mercatino, amo le perla <3. Divertitevi a guardare le foto. Baci* GiulZ

Nessun commento:

Posta un commento