lunedì 6 dicembre 2010

La vita sotto le onde

Vivendo in Sicilia è sicuramente il mare la mia grande fonte d'ispirazione,le mie borse sono un omaggio a stelle marine,ippocampi etc.... ed ecco perchè la mia collezione si chiama "LA VITA SOTTO LE ONDE" sono le mie bambine realizzate interamente a mano e con tanta passione. Ognuna è un piccolo gioiello per me,non a caso domina il rosso uno dei miei colori preferiti e il manico color oro mi riporta al colore dei veri gioielli.


 Cerco sempre di essere innovativa sia per quanto riguarda le forme, che per l'utilizzo di materiali particolari il manico è realizzato in ottone lavorato con pietre





Questo specchio a forma di ippocampo è sicuramente il segno distintivo delle mie creazioni, mi piace tantissimo.


Spero vi piacciano....  io ne vado fiera . a presto con altre creazioni, fatemi sapere se vi son piaciute. 

Baci Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento