mercoledì 29 dicembre 2010

HAIR ATTACK

After a long absence I'm back with a new look ...
Dopo una lunga assenza sono tornata con un nuovo look...
Before and after pictures here ... .. what a change  don't you think ;-)
Qua le foto Prima e dopo...cè un cambiamento..che pensate ;-)
Before Prima

After Dopo
After a long reflection I decided to do it .. I needed a change .. thanks to my boyfriend who made it possible ;-) hihi
Dopo una grande riflessione ho deciso di farlo..ci voleva un cambiamento..grazie all mio ragazzo che me lo ha permesso ;-) hihi

At my cousin's hairdresser ROSANNA CALA - Personallook Ravanusa a magician in his work :-)
In Parrucchieria da mia cugina ROSANNA CALÀ - Personallook Ravanusa :-) una maga nell suo lavoro


My hair strand by strand take shape and especially length .. a beautiful thing!  
Ciocca per ciocca i miei capelli prendono forma e soprattutto lunghezza..una cosa bellissima!

After the extension she dryed the hair to give it shape ... then snip snap the cut, I could also leave it long like this, but I preferred a less exaggerated length to have a more real effect.
Dopo l'attaccamento una passata con il fono per fare la piegha...poi snip snap il taglio, volendo si potevano anche lasciare cosi lunghe, ma per l'effetto più vero ho preferito farli in una lunghezza meno esagerata.



After all this, a pass with the plate to turn them you know the effect babyliss ....
Dopo tutto ciò una passata con la piastra a girare sapete stile babyliss per l'effetto boccole....
Finish GiulZ New Look ... .. there is also the dog of my cousin chicco... :-) so cute
Finish...GiulZ new Look..c'è anche il cagnolino di mia cugina chicco... :-) che carino 

byeee GiulZ

thanks to:
Rosanna Calà Personalook
Via Vivona N°13
92029 Ravanusa

tel. 3337596904 

Nessun commento:

Posta un commento